A Matera il seminario sulla LEGGE 3/2012

DISPOSIZIONI IN MATERIA DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO.

E' destinato a: consulenti aziendali e del lavoro, liberi professionisti, assistenti sociali, operatori di associazioni di consumatori e sindacali, operatori dell’associazionismo sociale, Amministratori di enti pubblici ed ecclesiastici.

25 Ottobre 2017 dalle 09:00 alle13:00 presso lAltrassociazione via della scienza, 24 75100 Matera

Dettagliare gli aspetti normativi della Legge 3/2012..

Illustrare gli aspetti procedurali adottati da diversi tribunali italiani, con riferimento a casi di studio effettuato dallo Staff di Ri.Analisi.

Fornire informazioni utili per focalizzare gli ambiti di applicazione dellaLegge anche alla luce del recente DM 202/14 sugli istituendi Organismi di composizione delle crisi da sovraindebitamento.

La partecipazione al seminario è gratuita ed è a numero chiuso. E’ obbligatoria la prenotazione. Per la prenotazione rivolgersi a: Altrassociazione delle MPMI: segreteria tel. 0835.1970452